Lo studio oculistico

studio specializzato in patologie oculari a Cagliari


Lo Studio Oculistico del Dott. Massimo D’Atri a Cagliari è specializzato nella diagnosi e nella cura delle principali patologie oculari quali cataratta, miopia, astigmatismo, ipermetropia, presbiopia, cheratocono e glaucoma.
Le prestazioni e i servizi offerti presso l’ambulatorio medico sono efficaci, affidabili ed innovativi, frutto di un costante aggiornamento sulle evoluzioni scientifiche nel settore da parte del personale medico.
Si effettuano anche visite specialistiche per neonati e bambini.
Un team di professionisti sensibile ed attento alle esigenze di ogni paziente, garantisce da anni le migliori soluzioni per risolvere e correggere i problemi di vista di adulti e bambini.
paziente esegue esame della vista

Terapie oculistiche


Presso gli ambulatori oculistici di Cagliari e Iglesias in cui opera il Dott. Massimo D’Atri è possibile curare tempestivamente numerose patologie dell’occhio, come il distacco della retina o correggere difetti della vista come miopia o di astigmatismo misto.
Inoltre in studio si effettuano interventi chirurgici di laser terapia oculare utilizzata per esempio in casi di miopia, ipermetropia, astigmatismo, distacco della retina e glaucoma.
intervento oculistico
controllo della retina

Interventi di laser terapia 


Lo studio del dott. D’Atri è un centro oculistico specializzato composto da personale qualificato e competente. L’ambulatorio si contraddistingue per ambienti moderni che propongono strumentazioni e macchinari medici all’avanguardia capaci di garantire diagnosi accurate e tempestive per la cura delle patologie degli occhi e della vista.
Il centro dispone di strumentazioni innovative per gli interventi di laser terapia oculare ed esegue accurati esami della vista per bambini che vanno dalla misurazione della pressione oculare alla misurazione computerizzata della vista nei neonati.
Per richiedere un intervento di laser terapia oculare compila il modulo
Scopri di più

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: